Inserisci credito

Per creare una nuovo credito recarsi all’interno del menù “aggiungi”, selezionare quindi la voce “aggiungi credito”.

Troverete ora il pannello per inserire un nuovo credito e tutte le notifiche ad esso collegate. Una volta inseriti tutti i dati necessari presenti nel pannello, selezionato il periodo di verifica procedere cliccando “avanti”.

È possibile associare al credito la fattura elettronica (file .xml) selezionando l’apposito pulsante e compilando tutti i dati necessari. Nel caso la fattura riguardi più prodotti o servizi, seleziona il pulsante “aggiungi” e una volta terminato selezionare “conferma e procedi”. Ricorda che ad ogni singolo credito puoi collegare le notifiche sms e e-mail da inviare al cliente, selezionare il modello preimpostato e scegliere con quanto giorni di anticipo effettuare la comunicazione.

Al termine del processo premere invia, ora il nuovo credito risulterà presente nell’area “crediti” e potrai trovare le notifiche ad esso collegate nell’apposita area “notifiche”.

MODIFICA CON UN CLICK UN SINGOLO CREDITO

Il tuo cliente ti ha pagato? A seguito della notifica di Incasso Facile il cliente vi chiede un nuovo dilazionamento? Aggiornare o aggiungere informazioni alle anagrafiche crediti esistenti è facile e veloce. Basta entrare nell’area “crediti”, selezionare e cliccare il pulsante “modifica”. Ricordati al termine del processo di salvare.